Mercedes-Benz

Open weekend

02.04.2015

UNA "CASA DELL'AUTO" SEMPRE PIU' GRANDE PER GLI APPASSIONATI DEL MARCHIO CON LA STELLA
Mercedes-Benz Roma nasce nel maggio 2002 dalla partnership tra DaimlerChrysler Italia e il Gruppo Nuova ABC, Concessionaria Mercedes dal 1971. Nell’ambito di questo progetto è stata realizzata la struttura avveniristica dell’ “Autohaus” Mercedes-Benz Roma di Via Zoe Fontana. L’”Autohaus” e la sede di Roma Nord di Via Salaria rappresentano le due principali filiali di Mercedes-Benz Roma a cui da settembre 2006 si è aggiunta la sede Roma Sud di Via di Acqua Acetosa Ostiense.
Inoltre, showroom Mercedes, satelliti smart e centri di assistenza disposti in modo capillare nel territorio regionale, sono operativi e offrono oggi un’esperienza di marca completa ed esclusiva.
Mercedes-Benz Roma, che impiega oggi circa 400 dipendenti nella vendita e l’assistenza dei marchi Mercedes-Benz e smart, è una grande realtà commerciale nel mondo per Mercedes-Benz Cars e il primo smart Center al mondo per volumi di vendita e assistenza.
Mercedes-Benz Roma rappresenta un perfetto esempio del “Metropolen Konzept”, secondo la realizzazione di veri e propri ‘brand centers’ nelle più importanti aree metropolitane europee, tra cui Parigi, Londra, Belino e Monaco di Baviera. Per l’Italia, Roma e Milano sono le città scelte: Mercedes-Benz Italia ha infatti deciso di investire ulteriormente nelle due città più importanti del nostro Paese, ponendosi l’obiettivo di accogliere tutti i clienti e gli appassionati del marchio con la Stella in strutture multifunzionali in grado di unire alla tradizionale offerta di servizi proposti dalla Rete Mercedes-Benz Cars (vendita nuovo e usato, assistenza e consulenza finanziaria) una nuova forma di accoglienza che rappresenti una totale esperienza di marca del mondo Mercedes e smart.