Olio motore originale Mercedes-Benz

L'olio che merita la Stella.

Chi sa meglio di chiunque altro come deve essere l’olio ideale per i nostri veicoli? Gli scienziati e gli ingegneri che hanno progettato anche i nostri motori, con competenza, spinta innovatrice e anni di esperienza. Proprio loro hanno ideato un lubrificante speciale: l’olio motore originale Mercedes-Benz.

Meno attrito, più potenza.

Il compito principale dell'olio motore è ridurre l’attrito meccanico, per questo motivo l'olio Mercedes-Benz è progettato per affrontare al meglio le sollecitazioni meccaniche e termiche all'interno del motore. L'alta qualità dei suoi componenti e additivi risponde perfettamente alle esigenze specifiche dei motori Mercedes-Benz garantendo allo stesso tempo efficienza e potenza.

Sicuro in qualsiasi situazione. A qualsiasi temperatura.

-30°, +260°, 100% di affidabilità. In caso di sollecitazioni termiche (calore o freddo estremi) l'olio deve garantire il mantenimento delle sue proprietà di scorrimento e lubrificazione ed inoltre non devono avvenire perdite per evaporazione. Tutto questo viene garantito dall'olio Mercedes-Benz.

Massima durata.

Cambiare l’olio, per non doverlo cambiare spesso. Con l’olio motore originale Mercedes-Benz scegliete un lubrificante non solo perfettamente armonizzato con il vostro veicolo, ma che garantisce anche una lunga durata. Cambiandolo regolarmente, avete la sicurezza che il vostro motore funzioni sempre al massimo delle prestazioni.

Meno consumi. Meno emissioni. Più potenza.

L'alta qualità dell’olio motore originale Mercedes-Benz è un valore aggiunto per quanto riguarda i consumi del vostro veicolo. Grazie ai suoi efficaci additivi, che lo rendono utilizzabile più a lungo, l'attrito viene ridotto a valori ottimali, permettendo un rendimento costante. In questo modo potete sfruttare a pieno il motore e al tempo stesso consumare meno carburante. Anche sotto l'aspetto dell'impatto ambientale, Mercedes-Benz Oil dimostra la sua efficacia contribuendo, insieme ai nostri modermi sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, a ridurre le emissioni di sostanze nocive.