Approfitta dei vantaggi del programma Danno Zero

Se aderisci al programma Danno Zero, il fermo del tuo Truck durerà al massimo 48 ore e le prime 4 ore di manodopera te le offriamo noi.

Danno Zero Mercedes-Benz è la prima iniziativa in assoluto dedicata al controllo preventivo e alla sostituzione sia del propulsore che della trasmissione del tuo Truck con un motore e un cambio Reman completamente rigenerati. Oltre a restituire al tuo veicolo l’affidabilità Mercedes-Benz del primo giorno, avremo la possibilità di lavorare su elementi non ancora usurati, offrendo a te un doppio vantaggio: il prezzo della sostituzione sarà incredibilmente competitivo e potrai salire a bordo del tuo Truck dopo sole 48 ore dal check-in in officina.

Controlla se il tuo Truck Mercedes-Benz rientra nel programma Danno Zero
ModelloMotore e Trasmissione
ANTOS
ACTROS
AROCS
ECONIC
ATEGO
AXOR

Il programma Reman Plus per i Truck della Stella. Qualità Mercedes-Benz, fino al 50% di risparmio e un occhio di riguardo per l’ambiente

Scegliere Reman Plus garantisce un sensibile risparmio economico: rigenerando un componente usato, evitiamo di produrre un componente nuovo che prevederebbe l’impiego di nuove materie prime, energia e manodopera. Un abbattimento dei costi per noi, che si traduce in risparmio per te. In più, Reman Plus è una scelta ecocompatibile: quando rigeneriamo un componente, risparmiamo all’ambiente le emissioni di CO2 che deriverebbero dalla produzione dello stesso componente nuovo. Tutto questo, naturalmente, avviene senza rinunciare ai severi standard qualitativi e di efficienza Mercedes-Benz: i componenti usati che tornano in fabbrica vengono accuratamente esaminati dai nostri esperti, per poi essere rigenerati seguendo un percorso attraverso le linee di montaggio, parallelo a quello seguito dai componenti nuovi. Il risultato: 100% di qualità, fino al 50% di risparmio sui costi e maggiore rispetto per l’ambiente.