Mercedes-Benz

Daimler Business Partner Standards

Integrità e Compliance sono componenti fondamentali per la nostra attività e per un rapporto di collaborazione con i nostri partner in un clima di piena fiducia. Tutto ciò si realizza quando l’azienda, i propri dipendenti e partner commerciali condividono gli stessi valori e lavorano in sintonia.

Con i ‘Daimler Business Partner Standards’, qui allegati, abbiamo voluto riassumere i principi etici importanti per noi e che ci aspettiamo siano condivisi anche dai nostri partner commerciali, tra questi il rispetto delle leggi e dei regolamenti tecnici, così come ad esempio il trattamento responsabile dei dati, il rispetto dei diritti umani e la piena aderenza delle nostre azioni ai nostri principi. I Business Partner Standard si applicano in ugual misura a tutti i partner commerciali, ad esempio fornitori, partner di vendita, sponsorizzazioni, Brand Ambassador, joint-venture o licenziatari.

Ci impegniamo a svolgere un ruolo attivo nel garantire che i nostri standard siano rispettati e ci aspettiamo lo stesso anche dai nostri partner. Per noi, questo è alla base di una collaborazione di successo.